1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Marowak BREAK e altre carte provenienti da XY – Red Flash e Blue Impact

Il canale youtube ufficiale nipponico di Pokémon ha uploudato un video che mostra Marowak BREAK dall’espansione XY – Red Flash e Blue Impact.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale youtube ufficiale nipponico di Pokémon ha uploudato un video che mostra per la prima volta Marowak BREAK, insieme ad altre carte che saranno provenienti nell’espansione XY – Red Flash e XY – Blue Impact, in uscita nei paesi nipponici il 25 settembre di quest’anno.

[youtube id=”1P-yM34TO9I”]

Nel video viene mostrato anche Marowak normale, il quale possiede due attacchi: il primo consente di infliggere 30 danni ad un Pokémon del tuo avversario; il secondo infligge 60 danni e, se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX, di scambiare Marowak con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Marowak BREAK possiede un attacco che infligge 20 danni più 40 per ogni carta premio che il tuo avversario ha preso.

L’account Twitter di Pokémon nipponico ha invece rivelato tre nuove carte presenti nelle espansioni.

haxorus

assault + dce

 

Haxorus, presente in XY – Blue Impact, possiede tre attacchi: il primo consente di maggiorare i danni di Haxorus di 100 durante il prossimo turno; il secondo infligge 60 danni; il terzo infligge 130 danni, scartando le prime 3 carte del proprio mazzo.

Corpetto Assalto sarà presente in XY – Red Flash, insieme alla ristampata Energia Incolore Doppia. La carta Strumento Oggetto Pokémon, deve essere assegnata ad un Pokémon e consente di ridurre i danni subiti da Pokémon del tuo avversario con energie speciali assegnate di 40 danni.

Ricordo inoltre che tale espansione, corrisponde all’espansione inglese XY – Break Through, in uscita a novembre di quest’anno nei paesi anglofoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY08 - Turboblitz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti