1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Confermate le carte promozionali Prerelease di Fiamme Oscure

Decidueye, Arctozolt, Hydreigon e Kangaskhan saranno le carte promozionali dei tornei Prerelease per l’espansione Fiamme Oscure.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Decidueye, Arctozolt, Hydreigon e Kangaskhan sono confermati essere i quattro Pokémon che rivestiranno il ruolo di carte promozionali dei tornei Prerelease per l’espansione Fiamme Oscure.

Molti in rete avevano già correttamente teorizzato la natura di queste quattro carte, dopo che la scorsa settimana il sito Pokémon ufficiale aveva aggiornato il documento sulla legalità delle carte promozionali nel formato Standard.

Le ultime informazioni che mancavano erano proprio le illustrazioni inedite, diverse da quelle presenti nell’espansione regolare, arricchite dalla presenza del logo di Fiamme Oscure nel riquadro.

La terza espansione della serie Spada e Scudo sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 14 agosto. Il materiale dei tornei Prerelease tra cui i Kit Sfida Strategica, come confermato da alcune Leghe Pokémon ufficiali, sarà disponibile alla vendita già dal 1° agosto.

L’espansione e queste carte promozionali saranno invece giocabili nei tornei ufficiali, per il momento relegati alla piattoforma del GCC Pokémon Online, dal 28 agosto.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti