...
Svelate le carte rare segrete di Legendary Heartbeat

Svelate le carte rare segrete di Legendary Heartbeat

Metti mi piace!
9 5

Le carte rare segrete di Legendary Heartbeat sono apparse in rete, queste 18 carte si uniscono alle 76 già note dell’indice regolare. L’espansione giapponese sarà rilasciata giusto domani, 10 luglio 2020, e così le Amazing rare debutteranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Come di consueto vedremo tra le rare segrete, le versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon V presenti nell’espansione. A rivestire questo ruolo i già noti Zarude, Ampharos, Alcremie, Coalossal, Steelix e Togekiss.

Per le carte Pokémon VMAX presenti, solo 3 per questa espansione estiva, troveremo le versioni rare arcobaleno: Alcremie, Coalossal raffigurati in forma Gigamax e infine Togekiss.

Continua il trend della serie Spada e Scudo che vede introdotte per alcune carte Allenatore Aiuto la versione rara arcobaleno insieme alla solita versione a illustrazione estesa. Dopo aver visto il debutto di Onion, vediamo anche la Capopalestra di tipo Folletto Poppy che permette di lanciare due moneta e cercare una carta nel proprio mazzo per ogni risultato testa. Insieme a queste due personalità di Galar ci viene riproposta una famosa classe Allenatore dei videogiochi: Bellezza, questa carta permette di pescare 2 carte e può essere giocata anche dal giocatore che inizia la partita nel suo primo turno.

A chiudere la galleria di oggi troviamo le immancabili carte Strumento in versione rara dorata: Hero’s Medal e Toughness Mantle che aumenta di 50 i Punti Salute del Pokémon Base, eccetto i Pokémon GX, a cui è assegnata. infine anche Oranguru, rilasciato come rara olografica nel set base di Spada e Scudo, avrà una sua versione rara dorata.

FONTE: PokéBeach

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Inaspettata la scelta di Oranguru come rara dorata, mi sarei aspettato un pokémon di Galar owo

...
10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Inaspettata la scelta di Oranguru come rara dorata, mi sarei aspettato un pokémon di Galar owo

Però devo ammettere che non è  male 

...

I colori shiny non sono malaccio, dai! Ed eccolo il piccolo caro spettroso, mi piace :th_sisi:

Tocca per altri articoli