1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La versione inedita di Dedenne-GX arriverà nel Trainer’s Toolkit

Il Trainer’s Toolkit vedrà la presenza al suo interno della versione a illustrazione estesa di Dedenne-GX, inedita in Occidente.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il Trainer’s Toolkit, l’inedito prodotto del GCC Pokémon che sarà rilasciato il prossimo 26 giugno pare avere in serbo ancora molti assi nella manica. Tra questi la presenza al suo interno della versione a illustrazione estesa di Dedenne-GX.

Dedenne

Molte informazioni erano giunte in nostro possesso lo scorso aprile, ma grazie all’utente Alpha Teaster TCG di Facebook abbiamo oggi la possibilità di osservare nel dettaglio il contenuto di questo prodotto.

Dedenne

A stupirci è sicuramente la presenza al suo interno della versione, ancora inedita in Occidente, della carta di Dedenne-GX illustrata dalle mani dell’artista giapponese Kanahei. La carta aveva debuttato in Giappone lo scorso ottobre nell’espansione Tag All Stars.

Dedenne

Tra le altre piacevoli scoperte la presenza tra le oltre 50 carte Allenatore, della carta Aiuto Ordini del Capo (Giovanni). Il prodotto con questa semplice aggiunta ha decisamente convinto in pieno il panorama competitivo del GCC Pokémon.

Non perdete l’occasione di fare vostro questo prodotto: iniziare l’avventura nel Gioco di Carte Collezionabili non è mai stato così semplice.

FONTE: Alpha Teaster TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Trainer's Toolkit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti