1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Eternatus e le altre promo esclusive di Infinity Zone

Il leggendario Eternatus si ripropone come carta promo per l’espansione giapponese Infinity Zone, rilasciata lo scorso 5 giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il leggendario Eternatus ha debuttato lo scorso 5 giugno nell’espansione giapponese Infinity Zone. Nella sue due versioni di Pokémon-V e Pokémon-VMAX si ripropone come carta promozionale insieme ad altri protagonisti del tipo Oscurità.

Proprio con l’acquisto di un box di bustine di quest’ultima mini espansione a tema i giocatori in Giappone riceveranno una bustina promozionale contenente una di cinque carte promozionali.

Le prime due possibili carte promo sono decisamente le più ambite. Si avrà infatti la possibilità di trovare Eternatus-V o Eternatus-VMAX annunciate qualche settimana fa. Oltre a presentare illustrazioni inedite in questa veste promozionale sulle carte apparirà il logo dell’espansione stessa.

Le altre tre possibili carte promozionali sono una delizia per gli occhi dei collezionisti particolarmente legati al tipo Oscurità. I protagonisti saranno il Pokémon misterioso Hoopa e uno tra i più iconici Pokémon della regione di Galar: Obstagoon. Non poteva mancara anche una carta Energia Base in versione olografica, un’aggiunta decisamente apprezzata che fa salire la voglia di collezionare queste 5 carte.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Infinity Zone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti