1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Doug Ferguson ci mostra la sua carta Pokémon

La carta dedicata a Mr. Doug Ferguson, una tra le figure più influenti di The Pokémon Company International, è trapelata sul web.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

La carta dedicata a Mr. Doug Ferguson, una tra le figure più influenti nel dietro le quinte di The Pokémon Company International, è trapelata sul web.

Dopo aver assistito lo scorso anno alla carta dedicata al Presidente e CEO di The Pokémon Company Mr. Tsunekazu Ishihara, Ishihara-GX, rilasciata in occasione dei festeggiamenti del suo 60° compleanno, scopriamo un’altra simpaticissima carta scherzo che ci fa volare con la curiosita.

Doug Ferguson

Per i non addetti ai lavori tra le esperienze professionali di Doug Ferguson si contano The Pokémon Company International | Sr. Vice President, Product Development Nov 2014 – Apr 2019 e ancora prima The Pokémon Company International | Sr. Vice President, Operations Mar 2003 – Nov 2014. Durante la sua collaborazione con TPCi si è preoccupato in un primo momento di curare le strategie aziendali economiche, finanziarie e logistiche dell’azienda e successivamente ha supervisionato la produzione, promozione e rilascio di diversi rami del merchandising del brand Pokémon.

A mostrarci questa carta, dopo aver interrotto il rapporto lavorativo con TPCi, è stato proprio lo stesso Ferguson tramite il sito della sua nuova azienda la Ravenous Wolf, Inc. Non sappiamo molto di questa carta circa una sua possibile distribuzione interna allo staff, e questa

Leggendo la mission della nuova azienda e il suo storico lavorativo, salta all’occhio il profilo di un uomo innamorato del mondo ludico in tutte le sue forme e in particolare del mondo Pokémon per questo non ci può che far piacere vederlo sfondare questa quarta parete ed entrare nella storia anche come carta promozionale di TPCi.

FONTE: Ravenous Wolf, Inc.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon promo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti