1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Messa all’asta una copia della rarissima carta Ishihara-GX

La carta di Ishihara-GX dedicata a Tsunekazu Ishihara, il presidente e CEO di The Pokémon Company, è incredibilmente realtà!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

La carta di Ishihara-GX dedicata al presidente e CEO di The Pokémon Company Mr. Tsunekazu Ishihara è incredibilmente una realtà. Originariamente ideata dal presidente stesso come simpatico omaggio per gli invitati alla festa del suo 60° compleanno, la carta è ora il nuovo sogno proibito di ogni collezionista e appassionato del mondo Pokémon!

Alla copia della carta apparsa in rete è stata assegnata una valutazione PSA di 9/10 in condizioni Mint, valutazione di tutto rispetto ma che dimostra ancora una volta quanto sia difficile ottenere l’ambito 10/10. Questo tipo di classificazione è molto nota tra i collezionisti ed è garantita dall’azienda PSA (Professional Sports Authenticator) leader mondiale nella valutazione delle carte da gioco e non solo, i cui rigorosi parametri di valutazione sono la croce e delizia di ogni venditore.

La carta è stata messa all’asta su eBay e ha raggiunto quasi 3.000 dollari di offerta. È possibile vedere qui l’inserzione che scadrà il prossimo 13 aprile.

La carta è una promo indicizzata come TPCi01 (The Pokémon Company International) unica nel suo genere. L’illustrazione è firmata da Mike Cressy, che a febbraio 2018 aveva rivelato alcuni retroscena legati alla carta, dalla sua ideazione all’effettiva distribuzione.

Ishihara-GX è una carta Ultracreatura di tipo Drago con addirittura 350 Punti Salute, nessuna debolezza, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a zero. La sua abilità Red Chanchanko lo rende immune a tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, dalle abilità e dalle carte Allenatore, il messaggio è chiaro: il presidente è intoccabile!

Il suo attacco è un chiaro riferimento all’occasione che ha visto la distribuzione di questa carta, la festa per il suo 60° compleanno. 60 Congratulations! GX infligge la mastodontica cifra di 1060 danni e permette di lanciare 60 monete: per ogni volta che esce testa il giocatore potrà ricevere un regalo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Tsunekazu Ishihara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti