1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le rare segrete dell’espansione Infinity Zone

A pochi giorni dal rilascio previsto per il 5 giugno in Giappone in rete appaiono le carte rare segrete dell’espansione Infinity Zone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

A pochi giorni dal rilascio ufficiale previsto per il 5 giugno in Giappone in rete appaiono le carte rare segrete dell’espansione Infinity Zone.

Queste e le altre cartedell’espansione faranno parte dell’italiana Fiamme Oscure che sarà rilasciata come terza espansione della serie Spada e Scudo il prossimo 14 agosto.

Questa espansione ci da numerose conferme sulla gestione delle carte rare segrete da parte di The Pokémon Company e affiliate per la serie Spada e Scudo. Ogni carta Pokémon-V avrà una sua versione a illustrazione estesa. Per Infinity Zone avremo Houndoom, Drednaw, Cursola di Galar, Rhyperior, Crobat, Eternatus, Scizor e Salamence.

Per quanto riguarda le carte Pokémon-VMAX, equivalente del GCC Pokémon per la nuove meccaniche Dynamax e Gigamax della serie videoludica, avremo Drednaw, Eternatus, Scizor e Salamence.

Le carte Allenatore Aiuto dedicate al Presidente Rose e al Capopalestra Ginepro appariranno all’interno dell’espansione anche in versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno. La prima delle due versioni, sebbene meno rara, catturerà sicuramente l’interesse dei collezionisti e degli amanti delle carte Pokémon grazie alla loro colorazione, decisamente più vivida e meno anonima delle rare arcobaleno.

segrete

Infinity Zone conferma inoltre la presenza tra le carte rare segrete di una versione dorata di una carta rara olografica di un’espansione precedente. In questo caso l’onore è toccato al Pokémon Fase 2 Coalossal.

FONTE: Alpha Teaster TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti