Carte

Mostrata la linea di prodotti dell'espansione Infinity Zone

L’espansione giapponese del GCC Pokémon, Infinity Zone, sarà rilasciata il prossimo 5 giugno. Come di consueto nei Pokémon Center del Giappone saranno rilasciati una serie di prodotti a tema con l’espansione.

Le carte di Infinity Zone faranno parte dell’espansione italiana Fiamme Oscure, il cui rilascio è previsto per il 14 agosto 2020. L’espansione vedrà la presenza di Charizard-VMAX e Eternatus-VMAX.

Oltre al tappetino da gioco raffigurante Charizard nella sua forma Gigamax, che sarà distribuito solo presso i Pokémon Center in cui si giocano anche i Gym Tournaments, vediamo quali altri prodotti The Pokémon Company ha pensato per questa espansione.

Risulta evidente che TPC creda fermamente nel lavoro dei suoi artisti e con i porta mazzi e proteggi carte vuole mettere in risalto le carte di Scizor e Salamence.

Non potevano mancare i prodotti dedicati al leggendario di ottava generazione Eternatus che farà il suo debutto proprio in Infinity Zone per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

FONTE: PokéBeach

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 02/06/2020 18:03:46

Ero fortemente tentato di prendere la scatola con la doppia box di bustine e altri accessori, ma ho avuto altre spese e allora rien a faire xD

Spoiler

ho preso la singola booster box xD

 

...
ThiccQwilfish 05/06/2020 00:05:15

Troppo bella quella di Salamence u.u

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)