1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la linea di prodotti dell’espansione Infinity Zone

L’espansione Infinity Zone sarà rilasciata il 5 giugno. Come di consueto nei Pokémon Center saranno rilasciati dei prodotti a tema.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

L’espansione giapponese del GCC Pokémon, Infinity Zone, sarà rilasciata il prossimo 5 giugno. Come di consueto nei Pokémon Center del Giappone saranno rilasciati una serie di prodotti a tema con l’espansione.

Le carte di Infinity Zone faranno parte dell’espansione italiana Fiamme Oscure, il cui rilascio è previsto per il 14 agosto 2020. L’espansione vedrà la presenza di Charizard-VMAX e Eternatus-VMAX.

Oltre al tappetino da gioco raffigurante Charizard nella sua forma Gigamax, che sarà distribuito solo presso i Pokémon Center in cui si giocano anche i Gym Tournaments, vediamo quali altri prodotti The Pokémon Company ha pensato per questa espansione.

Risulta evidente che TPC creda fermamente nel lavoro dei suoi artisti e con i porta mazzi e proteggi carte vuole mettere in risalto le carte di Scizor e Salamence.

Non potevano mancare i prodotti dedicati al leggendario di ottava generazione Eternatus che farà il suo debutto proprio in Infinity Zone per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti