1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rilasciata ufficialmente l’espansione Fragore Ribelle

Fragore Ribelle, la seconda espansione della serie Spada e Scudo è stata ufficialmente rilasciata per il mercato occidentale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Fragore Ribelle, la seconda espansione della serie Spada e Scudo è stata ufficialmente rilasciata per il mercato occidentale. Questa introdurrà nuove imperdibili carte con protagonisti mostriciattoli tascabili della regione di Galar ancora inediti nel GCC Pokémon.

fragore

Nel comunicato ufficiale, in totale chiarezza, si precisa quanto segue: Stiamo lavorando con i nostri distributori e partner commerciali per assicurarci che tutti gli Allenatori possano scoprire la nuova espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle; tuttavia, considerate le circostanze, la disponibilità di questo prodotto potrebbe essere limitata.

L’espansione scatenerà i fan dei nuovi Pokémon iniziali, al suo interno troveremo infatti le carte Pokémon-VMAX di Rillaboom, Cinderace e Inteleon.

rotazione

Fragore Ribelle attirerà anche le attenzioni dei giocatori del panorama competitivo del GCC Pokémon in quanto tra le carte Allenatore Aiuto presenti ci sarà Boss’s Orders: la carta raffigurante Giovanni permetterà infatti di scegliere un Pokémon nella panchina avversaria e spostarlo in posizione di Attivo.

Ci aspettano come di consueto i mazzi tematici per i giocatori che vogliano affacciarsi al mondo del gioco organizzato. I protagonisti in questo caso saranno proprio i Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti