1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove ricompense per il GCC Pokémon Online nel mese di aprile

In questo momento così delicato dovuto all’emergenza sanitaria TPCI mostra dopo tanto tempo un interesse verso il GCC Pokémon Online.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

In questo momento così delicato dovuto all’emergenza sanitaria The Pokémon Company International mostra dopo tanto tempo un interesse verso il GCC Pokémon Online.

Con prima la cancellazione di tutti gli eventi ufficiali fino al 14 maggio, poi la sospensione dell’intera stagione 2020 insieme all’annullamento dei Campionati Mondiali Pokémon, TPCi ha già dimostrato di saper prendere le giuste decisioni, anche se sofferte.

Online

Proprio in questo clima sul sito ufficiale lo scorso 6 aprile è apparso un comunicato in cui si annunciavano nuovi fantastici premi per i giocatori della versione digitale del GCC Pokémon:

Durante il mese di aprile, rivendica uno speciale bonus di accesso settimanale e ricevi il doppio dei gettoni Allenatore dai premi sfida giornaliera!

Nulla di nuovo o che non sia già successo in passato, ma era da tanto tempo che il GCC Online non veniva caratterizzato da ricompense eccezionali e con durata limitata.

Mentre il VGC (Video Games Championship) ha costantemente visto la presenza di eventi premier online con la meccanica dei tornei Sfida Internazionale, che di norma danno accesso ai Championship Point, questo non è per nulla vero per il Gioco di Carte Collezionabili.

Fin dal primo rilascio del programma di gioco, il GCC Pokémon Online è stato sempre aggiornato con le ultime espansioni ma per ragioni di diversa natura l’esperienza sulla piattaforma è spesso stata inficiata dalla presenza di numerosi bug.

Potrebbe quindi essere che l’attuale emergenza sanitaria abbia spinto TPCi ha investire finalmente su questa piattaforma? E se questo è vero, quale impatto avrà per le future stagioni competitivi del GCC?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GCC Pokémon Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti