1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Naoki Saito, illustratore del GCC Pokémon, ha aperto un canale YouTube

Naoki Saito, illustratore del GCC Pokémon sin da Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, è entrato nel mondo di YouTube.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Naoki Saito, ormai storico illustratore del GCC Pokémon attivo sin dall’era di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, è entrato nel mondo di YouTube aprendo un canale a tema illustrazione.

A dare l’annuncio è stato Saito stesso tramite il suo account Twitter e molte sono le aspettative per ciò che mostrerà del suo modo di lavorare.

Naoki Saito

Laureatosi presso la Tama Art University con già nel curriculum collaborazioni importanti come quella con Konami Digital Entertainment Co., Ltd. Naiko Saito si è sempre distinto per il suo stile vibrante e surreale che quasi spinge i Pokémon fuori dal riquadro della carta.

Dopo che nella serie Sole e Luna del GCC Pokémon ci ha regalato forti emozioni con le versioni a illustrazione estesa delle carte dedicate a Rosso, Verde e Blu, il suo lavoro in Spada e Scudo è iniziando illustrando il rivale di ottava generazione Beet.

Con queste premesse speriamo che Naoki Saito continuerà a mostrarci il processo creativo e tecnico dietro le opere di uno dei più amati disegnatori del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Naoki Saito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti