1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

I Pokémon-GX ALLEATI saranno i protagonisti dei League Battle Decks

Dopo pochi giorni dalle prime informazioni ufficiali è stato mostrato il contenuto dei League Battle Decks e tra le sorprese appaiono i Pokémon-GX ALLEATI.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Dopo pochi giorni dalle prime informazioni ufficiali è stato mostrato il contenuto dei League Battle Decks e tra le tante sorprese appaiono i Pokémon-GX ALLEATI.

I League Battle Decks, annunciati qualche settimana fa, erano ancora avvolti nel mistero vista la loro natura inedita di prodotti del GCC Pokémon e sostitutivi verosimilmente dei Battle Arena Decks.

TPCI ha colto di sorpresa tutti mostrando il contenuto di questi prodotti che si definiscono un must-have per i giocatori novizi del gioco di carte. Ricordiamo che saranno rilasciati il 22 maggio al prezzo di $24.99.

League Battle Decks

Dalla primissima immagine del prodotto, disponibile in due versioni, scopriamo che i protagonisti saranno le carte Pokémon-GX ALLEATI che abbiamo imparato a conoscere durante la serie Sole e Luna.

Nella prima versione troveremo Reshiram e Charizard-GX ALLEATI e Charizard e Braixen-GX ALLEATI, due carte di successo del formato standard in particolar modo la prima protagonista di alcuni dei mazzi più forti dello scorso meta e dell’attuale.

Nella seconda versione, dedicata al tipo Lampo, ritroveremo Pikachu e Zekrom-GX ALLEATI, primo esemplare annunciato delle GX ALLEATI, e la carta dedicata a Raichu e Raichu di Alola-GX ALLEATI. Anche in questo caso vediamo carte di successo del panorama competitivo Pokémon protagoniste di uno stesso archetipo.

Il resto del contenuto vanta dei segnalini veleno e bruciatura, un segnalino GX, dei dadi per contare i danni, un libretto di regole e quello che sembra un portamazzo in cartoncino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon League Battle Decks

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti