1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Da Unima con furore: Chandelure e Durant irrompono nell’espansione Rebellion Clash

I due amati Pokémon di quinta generazione Chandelure e Durant irrompono nell’attesa espansione giapponese Rebellion Clash!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Questo è un periodo davvero denso di novità per quanto riguarda il mondo del Gioco di Carte Collezionabili: in seguito alla scoperta dei nuovi set giapponesi World Down e Legendary Beat e poco dopo la rivelazione delle carte di Sigilyph e Pepita, sono state svelate due nuove spettacolari versioni dall’attesa espansione nipponica Rebellion Clash. Questa volta, i protagonisti provengono entrambi dalla regione di Unima: ecco a voi l’infuocato Chandelure e il tenace Durant pronti a scatenare tutta la loro forza!

Il set Rebellion Clash farà il suo debutto in Giappone il prossimo venerdì 6 marzo mentre verrà incluso nella seconda espansione occidentale della serie Spada e Scudo, che verrà rilasciata in Italia il prossimo 1° maggio.

chandelure

Chandelure è di tipo Fuoco, ha 140 PS e può contare sull’abilità Protection Lamp (Lampada di Protezione) che ha il seguente effetto: tutti i tuoi Pokémon che dispongono di almeno un’Energia assegnata loro diventano privi di debolezze. L’unico attacco della carta è Mirage Flare (Fiammata Miraggio) che infligge 110 danni e confonde il Pokémon attivo del tuo avversario.

durant

Durant è di tipo Metallo, ha 100 PS e può sferrare due attacchi: il primo è Gather Bait (Raccogliesche) che ha il seguente effetto: per ogni Energia assegnata a questo Pokémon cerca nel tuo mazzo una carta Allenatore, mostrala al tuo avversario e, infine, aggiungila alla tua mano. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco della carta è Ferrartigli che infligge 80 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti