1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Sigilyph e Pepita dall’espansione Rebellion Clash

Ecco due nuove magnifiche carte dall’attesa espansione giapponese Rebellion Clash: scopri il misterioso Sigilyph e la ricca carta Pepita!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Pochi giorni dopo la rivelazione degli spettacolari Toxtricity e Dragapult-VMAX, sono state svelate due nuove carte dall’attesa espansione nipponica Rebellion Clash: si tratta del vecchio spirito custode di Unima Sigilyph e del prezioso Strumento Pepita.

Il nuovo set Rebellion Clash farà il suo debutto in Giappone venerdì 6 marzo e verrà incluso nella seconda espansione occidentale della serie Spada e Scudo, che sarà distribuita in Italia a partire dal prossimo 1° maggio.

Sigilyph

Sigilyph, protagonista di una meravigliosa illustrazione realizzata da Naoyo Kimura, è di tipo Psico e ha 110 PS. La sua abilità Counterattack (Respinta) ha il seguente effetto: se questa carta è il tuo Pokémon attivo e viene danneggiato da un attacco del tuo avversario, metti 3 segnalino danno sul Pokémon attaccante.

L’unico attacco della carta è Psycho Damage (Psicodanno) che infligge 30 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attivo del tuo avversario.

pepita

Pepita è una carta Strumento che dispone del seguente effetto: gioca questa carta non appena la peschi dal tuo mazzo all’inizio del tuo turno (prima di aggiungerla alla tua mano) quindi pesca 3 carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti