1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte Pokémon promozionali per i tornei Prerelease di Spada e Scudo

A poche settimane dal rilascio sul web appaiono le carte promozionali riservate ai tornei Prerelease dell’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

A poche settimane dal rilascio ufficiale, sul web appaiono le carte promozionali riservate ai tornei Prerelease dell’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon.

La prima espansione dedicata all’ottava generazione Pokémon sarà rilasciata il prossimo 7 febbraio.

Come di consueto TPCI ha previsto degli eventi, chiamati tornei Prerelease, in cui i giocatori e i collezionisti potranno mettere le mani sulle carte di questa espansione con settimane di anticipo.

Per Spada e Scudo questi tornei si svolgeranno dal 25 gennaio al 2 febbraio 2020 in tutte le Leghe Pokémon ufficiali sul territorio italiano. Per scoprire la Lega più vicino a voi che ospiterà tali eventi vi ricordiamo di consultare la funzione cerca evento del sito ufficiale.

Prerelease

Per questa occasione le carte promozionali saranno quelle di Rillaboom, Frosmoth, Perrserker e Cinccino. Queste carte saranno contenute anche all’interno dell’espansione come rare olografiche.

I partecipanti a questi eventi ricevono un Kit Sfida Strategica il cui contenuto è riportato di seguito:

  • 4 buste d’espansione,
  • 1 busta evoluzione (contenente circa 23 carte assorite tra Pokémon e Allenatore),
  • 1 carta promozionale randomica tra le quattro mostrate.

Con il contenuto di questo Kit i giocatori dovranno costruire un mazzo di 40 carte, senza la limitazione delle 4 copie per carta e dove le carte Energia saranno fornite dalla Lega Pokémon che ospita l’evento. Verrà premiata quindi l’inventiva, la capacità di creare la migliore combinazione di carte e anche la fortuna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Prerelease Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti