1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte Pokémon rare segrete dell’espansione Spada e Scudo

L’espansione base della serie Spada e Scudo per il GCC Pokémon, rilasciata lo scorso 7 dicembre ha portato interessanti novità per le carte rare segrete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
39

L’espansione base della serie Spada e Scudo per il GCC Pokémon, rilasciata lo scorso 7 dicembre ha portato interessanti novità per le carte rare segrete.

Come di consueto anche le espansioni dedicate all’ottava generazione videoludica Pokémon avranno delle carte che eccedono l’indice regolare e vengono quindi chiamate segrete.

In Giappone questa espansione, uscita in due differenti blocchi Sword e Shield per l’appunto, presenta al suo interno una serie di carte Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Queste nuove meccaniche sono le eredi spirituali delle carte EX e GX, e sulla base di queste vedremo le rare segrete dell’esansione.

La prima variazione che salta agli occhi dei più esperti è la presenza di rare a illustrazione estesa per i Pokémon-V che anche nella loro versione regolare avranno una nuova texture dedicata, laddove nella serie Sole e Luna le texture erano riservate esclusivamente alle rare segrete.

Saranno presenti delle carte rare arcobaleno per i Pokémon-VMAX di questa prima espansione e avranno un effetto totalmente diverso dalle rare arcobaleno della serie precedente.

Importanti novità anche per le carte rare segrete riservate alle carte Allenatore Aiuto che durante la serie Spada e Scudo sembra appariranno nell’espansione non solo in versione a illustrazione estesa ma anche come rare arcobaleno. A rivestire questo onore saranno le carte della Professoressa Flora e di Beet per il blocco Sword e le carte di Mary e reclute del Team Yell per il blocco Shield.

Torneranno le versioni rare dorate per i Pokémon leggendari della regione di Galar, Zacian e Zamazenta, chissà che in un futuro non troppo prossimo vedremo anche la carta del terzo leggendario.

Infine è stata confermata anche per la serie Spada e Scudo la presenza delle carte Allenatore Strumento in versione rara segreta, ben 4 differenti per questa primissima espansione dedicata alla regione di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pokémon-V Pokémon-VMAX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti