1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco tutte le carte promozionali Pokémon dei Japan Gym Tournament

Le sette carte promozionali per il circuito dei Gym Tournament del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone sono state finalmente mostrate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
21

Le sette carte promozionali per il circuito dei Gym Tournament del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in Giappone sono state finalmente mostrate.

A poche ore dal rilascio nel Paese del Sol Levante dell’espansione base Spada e Scudo, sul mercato occidentale prevista per febbraio 2020, The Pokémon Company ha annunciato la lista delle carte promozionali riservate ai partecipanti dei Japan Gym Tournament.

Gym Tournament

Circa una settimana fa sul web erano apparse le prime due di queste carte in anteprima. A rivestire questo onore erano stati l’immancabile Pikachu e il Pokémon iniziale di ottava generazione Cinderace.

Gym Tournament

La carta più desiderata di questi Japan Gym Tournament sarà di sicuro quella di Eiscue-V, il Pokémon Pinguino della regione di Galar. In un curioso parallelismo con la sua abilità peculiare nel videogioco Gelofaccia, anche qui Eiscue-V avrà una sua abilità: Cold Absorption permette al Pokémon di guarire di 30 danni ogni volta che gli assegniamo una Energia Acqua dalla mano. Il suo unico attacco Blizzard infligge 120 danni e 10 danni a tutti i Pokémon nella panchina avversaria.

Si uniscono alla lista le carte di ben due Pokémon della regione di Johto Mantine e Noctowl, entrambi presenti nella Galar videoludica di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Segue il Pokémon Fiorfronzolo di ottava generazione Gossifleur che fa il suo debutto nel GCC Pokémon.

A chiudere la lista di queste sette carte è una delle forme regionali che più ha entusiasmato il web nelle ultime settimane. Ponyta di Galar, rigorosamente di tipo Psiche, arriverà anche sul mercato occidentale come carta promozionale distribuita nei blister da 3 bustine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti