1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Cinderace e Pikachu nelle nuove carte promo giapponesi

I Pokémon Cinderace e Pikachu saranno i protagonisti delle prossime carte promozionali Gym Tournament del circuito giapponese.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Cinderace e Pikachu saranno i protagonisti delle prossime carte promozionali Gym Tournament del circuito giapponese.

Insieme alle novità dei giorni passati circa le carte Pokémon-VMAX, erano state svelate anche le prime carte dedicate agli stadi finali dei Pokémon iniziali di ottava generazione: Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Scopriamo oggi che il Pokémon di tipo Fuoco sarà incluso anche in una carta promozionale.

Cinderace

Cinderace e Pikachu saranno due delle sette carte promozionali che riceveranno i giocatori giapponesi durante i Gym Tournaments del loro circuito competitivo del GCC Pokémon.

Il Pokémon Cannoniere avrà due attacchi Flame Cloak che infligge 40 danni e permette di assegnare una Energia Fuoco dalla pila degli scarti a questo Pokémon e Bright Flame che infligge 160 danni e al risultato croce di un lancio di moneta richiede di scartare due energie da questo Pokémon.

Pikachu avrà due attacchi Tail Whip che impedisce di attaccare al Pokémon Difensore nel prossimo turno al risultato testa del lancio di una moneta e Pika Volt che infligge 50 danni.

Sul fronte occidentale abbiamo la conferma che per l’espansione base di questa nuova serie dedicata a Pokémon Spada e Scudo, vedremo ben 3 mazzi tematici con i tre Pokémon inziali della regione di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cinderace GCC Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti