1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri le nuove carte promo di Grookey, Scorbunny e Sobble

Svelate le spettacolari carte promo dedicate ai tre Pokémon iniziali di Galar: ecco Grookey, Scorbunny e Sobble come non li avete mai visti!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
10

Ormai finalmente siamo entrati con entrambi i piedi nella nuova era di Pokémon Spada e Scudo: oltre al mondo dei videogiochi e alla serie animata, anche il Gioco di Carte Collezionabili si è immerso nella nuova regione di Galar! Pochi giorni dopo la rivelazione delle bellissime carte di Meowth-V e Velox Ball, sono state mostrate tre nuove carte promo dedicate a Grookey, Scorbunny e Sobble.

Curiosamente, le adorabili creaturine galariane erano già apparse nella prima carta promo della serie Spada e Scudo, che era dedicata all’iconico Pikachu. Queste nuove magnifiche versioni sono state illustrate da Akira Komayama, che ha scelto di raffigurare tutti e tre i Pokémon iniziali all’interno di ogni carta.

grookey promo

Grookey è di tipo Erba, ha 60 PS e dispone di un unico attacco: Full Speed (Piena Velocità) che infligge 30 danni di base, ma non ha effetto se esce croce al lancio di una moneta.

scorbunny promo

Scorbunny è di tipo Fuoco, ha 60 PS e due attacchi: il primo è Me First (Prima Io) che ti permette di pescare una carta. Il secondo attacco del vivace Pokémon Coniglio è Live Coal (Carboni Ardenti) che infligge 20 danni.

sobble promo

Sobble è di tipo Acqua, ha 60 PS e, così come Scorbunny, dispone di due attacchi. Il primo è Ruggito che ha il seguente effetto: durante il prossimo turno del tuo avversario, gli attacchi del Pokémon attivo avversario infliggeranno 20 danni in meno. Il secondo attacco della carta è Rain Splash (Spruzzapioggia) che infligge 10 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti