1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate le carte di Meowth-V, Velox Ball e molte altre

La carta di Meowth-V sarà rilasciata come carta promozionale il prossimo 14 dicembre in Giappone in occasione dei tornei a formato limitato.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
16

La carta di Meowth-V sarà rilasciata come carta promozionale il prossimo 14 dicembre in Giappone in occasione dei tornei a formato limitato.

Della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sappiamo ancora molto poco. La nuova meccanica dei Pokémon-V non ha ancora convinto, indizio che porta a pensare a una ulteriore possibile meccanica nascosta del GCC che non si è voluta rivelare.

Il weekend del 14 e 15 dicembre prossimi in Giappone il silenzio verrà finalmente interrotto. Con i titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo che saranno stati rilasciati da esattamente un mese la regione di Galar sarà finalmente pronta a incontrare il mondo delle carte collezionabili.

In un torneo a formato limitato, dove sarà possibile giocare con i mazzi precostruiti Starter Set V Decks di cui avevamo già parlato in una passata notizia e che saranno rilasciati il prossimo 29 novembre.

Meowth-V

Meowth-V sarà fornito di ben 2 attacchi. Il primo Pay Day infliggerà 30 danni e permetterà di pescare una carta. Il secondo attacco Slashing Claw infliggerà un danno di 130.

Meowth-V

All’nterno degli Starter V Decks (Celebi-V e Regirock-V) sarà possibile trovare la carta Strumento Velox Ball. Questa carta avrà un effetto totalmente diverso dalla sua ultima versione nel GCC Pokémon. In questo caso la carta permetterà di cercare un Pokémon Base dal mazzo, per giocarla sarà necessario scartare una carta dalla mano.

Anche la carta Strumento Incenso Evolutivo sarà disponibile all’interno dei mazzi precostruiti (Victini-V e Keldeo-V). Con questa carta, senza pagare alcun costo, sarà possibile cercare un Pokémon Evoluzione nel proprio mazzo e metterlo in mano.

L’ultima delle nuove carte svelate dei mazzi precostruiti (Tapu Koko-V) sarà la carta Allenatore Aiuto dedicata al nuovo personaggio di Pokémon Spada e Scudo: Beet. Questa carta permetterà di assegnare una carta Energia Base a uno dei nostri Pokémon in panchina dalla nostra mano.

Con l’occasione posssiamo dare un primo sguardo al restyle grafico che subiranno le carte Energia Base per l’inizio di questa nuova serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti