1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la linea di prodotti Ultra PRO dedicata alla Mega Ball

La Ultra PRO ha presentato la linea di prodotti dedicati alla Mega Ball, che seguono quelli ispirati alla Poké Ball e alla Ultra Ball.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La Ultra PRO ha presentato la nuova linea di prodotti a tema Pokémon, dopo aver dedicato questo tipo di collezioni alla Poké Ball e alla Ultra Ball, è finalmente arrivato il turno della Mega Ball.

La famosa casa produttrice tanto amata da giocatori e collezionisti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e non solo, è stata particolarmente generosa e ispirati alla Mega Ball vedremo ben 4 differenti raccoglitori.

Mega Ball

Il primo è un raccoglitore a 9 tasche e può contenere fino a 360 carte contenute nei proteggi carte. Presenta una fascia elastica molto resistente che mantiene chiuso e al sicuro il raccoglitore stesso. L’inserimento delle carte è di tipo laterale, evitando così cadute accidentali durante il trasporto. Il costo è di 23,99$.

Mega Ball

Il secondo raccoglitore è il classico modello a 3 anelli, che permette quindi di contenere un alto volume di carte potendo inserire i fogli liberamente. Il costo di questo secondo prodotto è di 12,99$.

Mega Ball

Segue un terzo modello sempre a 9 tasche ma capace di contenere 90 carte (180 se caricate fronte/retro) e quindi dotato di 10 pagine. Un design decisamente più leggero e snello del primo raccoglitore e il costo è ridotto a 9,99$.

Mega Ball

Il quarto e ultimo raccoglitore è un modello a 4 tasche in grado di contenere 40 carte (80 se caricate fronte/retro) per un totale di 10 pagine. Il costo è di 7,99$.

Dopo la galleria dei raccoglitori è il turno di porta mazzo che sarà dotato anche di un divisore sempre a tema Mega Ball, e sarà possibile conservare al suo interno fino a 80 carte nei proteggi carte. Il costo di questo porta mazzo è di 2,99$.

Non potevano mancare i proteggi carte, tra gli accessori in assoluto più utili peri giocatori, che saranno venduti al costo di 6,99$ nelle classiche confezioni da 65, sufficienti a proteggere un mazzo da 60 carte e oltre.

A chiudere questa galleria di prodotti la Ultra PRO presenta anche un fantastico tappetino da gioco dalle misure standard che sarà acquistabile al prezzo di 19,99$.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Mega Ball ultra PRO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti