1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la Collezione Poteri Supremi per Destino Sfuggente

La Collezione Poteri Supremi per l’espansione Destino Sfuggente arriverà sul mercato il 15 novembre in contemporanea all’uscita di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

La Collezione Poteri Supremi per l’espansione promozionale Destino Sfuggente arriverà sul mercato il 15 novembre in contemporanea all’uscita dei titoli Pokémon Spada e Scudo.

Da sempre per le espansioni promozionali come Destino Sfuggente viene rilasciata una Collezione Poteri Supremi che stuzzica l’interesse di giocatori e collezionisti. Nel 2019 The Pokémon Company ha alzato ulteriormente l’asticella rilasciando un prodotto che, fin dal suo primo annuncio, si promette ricco di bustine, materiale promozionale e soprattutto di carte promozionali d’eccezione.

Per il mercato americano la collezione arriverà, come detto, il 15 novembre al costo di $99.99. Le carte contenute nel prodotto saranno: una carta in formato gigante di Rayquaza-GX cromatico, presente anche come promo nella sua versione a illustrazione estesa, insieme alle versioni dorate di Solgaleo-GX e Lunala-GX. Oltre le carte la collezione conterrà un porta carte, ben 15 bustine d’espansione, un tappetino da gioco e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Per il mercato europeo sarà rilasciata in anteprima il 18 ottobre una versione più piccola della collezione. Questa conterrà le stesse carte promozionali, solo 7 bustine d’espansione, il tappetino da gioco sarà sostituito da un poster e al solito ci sarà il codice per il gioco online. Chiaramente questa versione avrà un costo ridotto rispetto la controparte americana.

Dalle prime informazioni in Nordamerica sarà resa disponibile solo la versione estesa della collezione, mentre l’Europa avrà a disposizione entrambe le collezioni a seconda del paese, la speranza è che almeno la versione ridotta venga rilasciata in lingua Italiana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti