1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove confezioni di Xerneas e Yveltal in arrivo nei Paesi anglofoni!

In seguito all’annuncio del rilascio delle Collezioni di Xerneas ed Yveltal, sono state annunciate due nuovi confezioni dedicate ai due Pokémon leggendari di Kalos disponibili nei Paesi anglofoni a partire dal 19 febbraio 2014! Nuove confezioni di Xerneas e Yveltal Anche queste confezioni conterranno una carta promozionale di Xerneas o Yveltal (a seconda di quella […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In seguito all’annuncio del rilascio delle Collezioni di Xerneas ed Yveltal, sono state annunciate due nuovi confezioni dedicate ai due Pokémon leggendari di Kalos disponibili nei Paesi anglofoni a partire dal 19 febbraio 2014!

Nuove confezioni di Xerneas e Yveltal

Anche queste confezioni conterranno una carta promozionale di Xerneas o Yveltal (a seconda di quella scelta), ma, a differenza delle precedenti, queste conterranno solo 3 bustine del GCC e, al posto dell’action figure, ciascuna conterrà una versione Jumbo della carta del Pokémon Creazione o del Pokémon Distruzione. Le carte Jumbo sono più grandi di quelle normali, hanno uno scopo puramente collezionistico e non possono essere utilizzate per giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti