Carte

Arrivano le Galar Collection per il GCC Pokémon

Le ben sei versioni della Galar Collection irromperanno nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon il prossimo 15 novembre, contemporaneamente al rilascio dei titoli Pokémon Spada e Scudo.

Le Galar Collection saranno dedicate ai Pokémon iniziali della regione di Galar e ai due leggendari di copertina. Che scegliate Grookey, Scorbunny o Sobble ogni collezione conterrà ben 4 bustine d’espansione, una spilla, e sarà possibile scegliere tra la versione con Zacian o con Zamazenta.

Come di consueto per l’inizio di una nuova generazione i Pokémon Iniziali avranno tre carte olografiche promozionali dedicate, sicuramente le prime promo Spada e Scudo. Oltre alla versione promo, ogni Pokémon Iniziale avrà anche una seconda versione, con ogni probabilità contenute nell’espansione base di Spada e Scudo.

Le Galar Collection conterranno, a seconda della versione, anche le carte in formato gigante dedicate a Zacian e Zamazenta. Le prime a riportare la nuova meccanica V, annunciata durante gli ultimi Campionati Mondiali. Le carte sono state parzialmente modificate per non mostrare tutte le caratteristiche di questa nuova meccanica ma Punti Salute e attacchi sembrano promettere più che bene per il mondo competitivo.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)