1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il GCC Pokémon si evolve con le carte Pokémon-V

Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato l’arrivo delle carte Pokémon-V che portano una nuova meccanica nel GCC.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
72

Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato l’arrivo delle carte Pokémon-V che sfrutteranno una nuova meccanica.

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2019 a Washington D.C. abbiamo visto il primo trailer dedicato ai Pokémon-V, carte che avranno un ruolo fondamentale nelle nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e che diventeranno ancora più forti evolvendosi.

Le informazioni sul funzionamento della meccanica non sono ancora state svelate, ma grazie a questo primo teaser conosciamo le prime due carte di questo tipo: Zacian-V e Zamazenta-V.

Zacian Pokémon-V
Zacian-V
Zamazenta Pokémon-V
Zamazenta-V

Queste carte faranno parte della prima espansione della nuova serie del GCC Pokémon dedicata a Spada e Scudo annunciata oggi da Ishihara.

Durante il trailer sono state anche mostrate due nuove carte GX ALLEATI con ben tre Pokémon ciascuno: Arceus, Dialga & Palkia GX e Togepi, Cleffa & Igglybuff GX.

Siete curiosi di saperne di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon GCC Pokémon Pokémon-V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti