1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Yuu Nishida è il vincitore del contest di illustrazioni per il GCC Pokémon

Yuu Nishida è il vincitore del Pokémon TCG Grandprix, il contest di illustrazioni ideato da Creatures Inc. lo scorso dicembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Yuu Nishida è il vincitore del Pokémon TCG Grandprix, il contest di illustrazioni ideato da Creatures Inc. lo scorso dicembre. Dopo mesi di selezioni e una rosa di otto finaliste annunciata giusto qualche giorno fa il contest si è concluso.

A fare da giudici per questa sfida che ha visto oltre i 5.343 partecipanti, molti nomi noti degli illustratori ufficiali del GCC Pokémon e anche il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara.

西田ユウ さん

Il vincitore Yuu Nishida ha conquistato i voti della giuria che si è espressa con diverse dichiarazioni di ammirazione, in particolare rimanendo colpiti dai colori vividi e dal modo in cui la luce è stata disegnata e come interagisce con il paesaggio. Anche Gardevoir ha giocato il suo ruolo convincendo con la sua espressione calorosa e calma intento a godersi i raggi del sole.

Creatures Inc. aveva precedentemente svelato che uno dei tanti obiettivi del contest era la ricerca di futuri possibili illustratori per il gioco di carte, oltre a questa fantastica possibilità Nishida vedrà la sua illutrazione diventare una carta promozionale. Tutto questo senza contare il ricco premio in denaro, decisamente meritato, di ben 300,000 JPY (~ €2400).

さとう なるみ さん

I nostri complimenti e quelli della giuria vanno anche al secondo classificato della gara Sato Narumi che ha entusiasmato con questo spaccato di vita del tenero Eevee mentre cerca di infilarsi sotto una recinzione alla ricerca di chissà quali avventure.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest GCC Pokémon Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti