Carte

Hidden Fates sarà l'espansione promozionale del GCC Pokémon per il 2019

Hidden Fates con ogni probabilità sarà l’espansione promozionale di quest’anno del GCC Pokémon: i primi prodotti usciranno sul finire di agosto subito dopo i Campionati Mondiali di Washington!

A rivelarci la notizia è ancora una volta il sito totalcards, che a sorpresa ha aperto i preordini per due prodotti capaci di mandare in visibilio tutti i giocatori occidentali:

Le collezioni prenderanno il nome di Hidden Fates – Pin Collection Mewtwo e Hidden Fates – Pin Collection Mew e la loro data di rilascio è fissata al prossimo 23 agosto. Addirittura è già disponibile il loro preordine, al costo di £11.45 (circa 13,25€) ciascuna, inoltre abbiamo anche le prime informazioni sul contenuto dei prodotti:

  • 1 di 2 carte promozionali con Mewtwo o Mew;
  • 1 di 2 spille da collezione con Mewtwo o Mew;
  • 3 buste dell’espansione speciale Hidden Fates;
  • 1 codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

La presenza di Mewtwo e Mew nella loro versione cromatica ha subito fatto scattare un campanello d’allarme qui in occidente, visto che da mesi siamo in attesa di notizie del set GX Ultra Shiny. L’espansione uscita lo scorso novembre in Giappone ha visto le ristampe di numerose carte Pokémon di successo dell’era Sole e Luna nella loro versione cromatica e in Europa abbiamo atteso per mesi informazioni su un suo possibile rilascio.

Forse il momento in cui vedremo anche noi queste preziose versioni cromatiche di Charizard-GX, Ho-Oh-GX, Zoroark-GX, Rayquaza-GX e molti altri è finalmente arrivato?

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)