1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

I primi prodotti e nuove carte dall’espansione Sky Legends

I prodotti dedicati a Sky Legends, prossima espansione giapponese, sono stati presentati insieme alle carte di Victini, Jessie & James e U-Turn Board.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

I prodotti dedicati a Sky Legends, prossima espansione giapponese, sono stati ufficialmente presentati insieme alle carte di Victini, Jessie & James e U-Turn Board.

Le immagini del box e delle buste d’espansione non potevano che raffigurare la carta simbolo di Sky Legends: Moltres, Zapdos e Articuno-GX ALLEATI.

Il trio di leggendari di prima generazione apparirà anche sui prodotti mirati al lato competitivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: un porta mazzo e dei proteggi carte che tutti gli amanti dei tre Uccelli leggendari non potranno non amare.

Victini è una carta Pokémon Base di tipo Fuoco con 70 Punti Salute, con una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Victory Sign apre la strada a numerose strategie potendo prendere dal mazzo due carte Energia Base di tipi differenti e attaccarle ai nostri Pokémon come vogliamo.

La carta Allenatore Aiuto Jessie & James sarà un ottimo modo di liberarci di carte inutili e rovinare le strategie avversarie in quanto farà scartare a entrambi giocatori 2 carte dalla mano.

Infine la carta Allenatore Strumento Oggetto U-Turn Board riduce il costo di ritirata del Pokémon a cui è assegnata di 1. La carta avrà anche un effetto unico e interessante: ogni volta che U-Turn Board sarà scartata (per effetto di un’altra carta o a seguito di un KO sul Pokémon che la ha assegnata) la carta tornerà nella mano del giocatore invece di finire nella pila degli scarti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti