Sky Legends sarà la prossima espansione giapponese del GCC Pokémon

0
1559

Sky Legends è stata ufficialmente presentata dal sito ufficiale giapponese come prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili. L’espansione sarà rilasciata il prossimo 26 aprile e conterrà 54 carte escluse le rare segrete.Sin dal primo teaser di questa espansione lo scorso novembre, a incuriosire i fan era stata la presenza dei 3 Pokémon Leggendari di prima generazione. Con l’annuncio ufficiale arriva anche la conferma che l’espansione vedrà la prima carta Pokémon GX ALLEATI con protagonisti non due bensì 3 Pokémon.

La carta promozionale in formato gigante di Articuno, Moltres e Zapdos è rimasta sicuramente nei cuori di tutti gli appassionati della prima ora e l’idea a distanza di vent’anni di rivedere una carta simile e in formato giocabile non può che entusiasmare.

I tre uccelli leggendari appariranno anche sull’illustrazione finale delle bustine di SKy Legends, e come abbiamo visto con l’espansione Double Blaze, questa potrebbe avere forti affinità con l’illustrazione della carta vera e propria.

In questa espansione sembrano confermate le ristampe, con nuove illustrazioni, di Lylia, Iridio e Samina, quest’ultima è un apprezzatissimo riferimento alla trama dei giochi di settima generazione.

Commenti dal forum

Discutine sul forum