1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Giratina, Hoopa e Munchlax dall’espansione GG End

Giratina, Hoopa e Munchlax faranno la loro apparizione nell’espansione giapponese GG End in rilascio il prossimo 5 aprile.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Giratina, Hoopa e Munchlax faranno la loro apparizione nell’espansione giapponese GG End in rilascio il prossimo 5 aprile. La presenza di Munchlax ci conferma che anche in questa espansione, proprio come in Double Blaze (la nostra Sole e Luna Legami Inossidabili) vedremo i Pokémon Baby caratterizzati da abilità basate sul lancio di una  moneta.

Giratina è un Pokémon Base di tipo Psiche con 130 Punti Salute, une debolezza al tipo oscurità, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Dimension Talon si attiva giocando questo Pokémon dalla mano in panchina e ci permette di scartare una carta Energia Speciale dal Pokémon Attivo avversario. Il suo unico attacco Fade to Black infligge 70 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso.

Hoopa è un Pokémon Base di tipo Oscurità con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Evil Admonition infligge 10 danni più altri 20 per ogni Pokémon con abilità del nostro avversario. Il suo secondo attacco Mind Shock infligge 80 danni e questo danno non è influenzato da debolezza e resistenza.

Munchlax è un Pokémon Base di tipo Incolore con 60 Punti Salute, nessuna debolezza e resistenza e un costo di ritirata pari a zero. Munchlax avrà solo un’abilità, con Feast Search potremo lanciare una moneta e al risultato testa posizionare una carta dalla pila degli scarti in cima al nostro mazzo. Il turno del giocatore terminerà appena risolto l’effetto o al risultato croce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GG End

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti