Giratina, Hoopa e Munchlax dall’espansione GG End

0
715

Giratina, Hoopa e Munchlax faranno la loro apparizione nell’espansione giapponese GG End in rilascio il prossimo 5 aprile. La presenza di Munchlax ci conferma che anche in questa espansione, proprio come in Double Blaze (la nostra Sole e Luna Legami Inossidabili) vedremo i Pokémon Baby caratterizzati da abilità basate sul lancio di una  moneta.

Giratina è un Pokémon Base di tipo Psiche con 130 Punti Salute, une debolezza al tipo oscurità, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1. La sua abilità Dimension Talon si attiva giocando questo Pokémon dalla mano in panchina e ci permette di scartare una carta Energia Speciale dal Pokémon Attivo avversario. Il suo unico attacco Fade to Black infligge 70 danni e lascia il Pokémon Difensore confuso.

Hoopa è un Pokémon Base di tipo Oscurità con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, una resistenza al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Evil Admonition infligge 10 danni più altri 20 per ogni Pokémon con abilità del nostro avversario. Il suo secondo attacco Mind Shock infligge 80 danni e questo danno non è influenzato da debolezza e resistenza.

Munchlax è un Pokémon Base di tipo Incolore con 60 Punti Salute, nessuna debolezza e resistenza e un costo di ritirata pari a zero. Munchlax avrà solo un’abilità, con Feast Search potremo lanciare una moneta e al risultato testa posizionare una carta dalla pila degli scarti in cima al nostro mazzo. Il turno del giocatore terminerà appena risolto l’effetto o al risultato croce.

Commenti dal forum

Discutine sul forum