Lucario, Meloetta e Kangaskhan dall’espansione GG End

0
1205

Lucario, Meloetta e Kangaskhan appariranno nell’espansione giapponese GG End il cui rilascio è previsto il prossimo 5 aprile. Queste tre carte Pokémon confermano un nuovo trend all’insegna del supporto dei Pokémon GX ALLEATI.

Sia Lucario che Meloetta, proprio come era stato per Drifblim e altre carte Allenatore, avranno attacchi e abilità a supporto dei Pokémon GX ALLEATI e in particolare nelle loro illustrazioni apparirà la carta simbolo di questa prossima espansione Garchomp e Giratina-GX ALLEATI.

Lucario con la sua abilità Tag Coach riduce di 20 i danni degli attacchi dei Pokémon avversari inflitti ai nostri GX ALLEATI, mentre Meloetta grazie al suo primo attacco Tag Yell permette di assegnare una carta Energia dalla mano a uno dei nostri Pokémon GX ALLEATI. Il secondo attacco del Pokémon Meteor Step invece permette di lanciare una monetà finchè non esca croce e infliggere 30 danni più altri 30 per ogni testa.

A destare il nostro interesse è però la carta di Kangaskhan, che proprio come per Drifblim, ha visto la sua illustrazione parzialmente censurata. Il primo attacco del Pokémon Double Draw permette di pescare due carte, ma è il suo Tag Impact a fare davvero paura, infliggendo 50 danni per ogni nostro Pokémon GX ALLEATI in gioco. Anche in questo caso lo schema di colori sembrerebbe nascondere un Raichu.

Inoltre è stata ufficializzata la prossima espansione giapponese in uscita il prossimo 5 luglio, si chiamerà Remix Bout conterrà ben 64 carte, escluse le rare segrete, e al suo interno troveremo Venusaur, Charizard e Blastoise in versione non GX.

Commenti dal forum

Discutine sul forum