1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi mazzi dimezzati dedicati a Xerneas ed ad Yveltal annunciati per il Giappone!

Amazon Japan ha rivelato due nuovi Mazzi Dimezzati dedicati uno a Xerneas e uno ad Yveltal della nuova espansione giapponese Collection X e Collection Y. I due Mazzi Dimezzati verranno rilasciati il 31 gennaio 2014 in Giappone, e ognuno di essi conterrà 30 carte, una delle quali sarà una carta olografica. Nel Mazzo Dimezzato di […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Amazon Japan ha rivelato due nuovi Mazzi Dimezzati dedicati uno a Xerneas e uno ad Yveltal della nuova espansione giapponese Collection X e Collection Y. I due Mazzi Dimezzati verranno rilasciati il 31 gennaio 2014 in Giappone, e ognuno di essi conterrà 30 carte, una delle quali sarà una carta olografica. Nel Mazzo Dimezzato di Xerneas sarà presente una carta olografca di Clefairy; nel Mazzo Dimezzato di Yveltal sarà presente una carta olografica di Pancham. Ogni deck costerà ¥780.

Il logo di Collection X e Collection Y 

Il sito di Amazon Japan rivela inoltre che la prima espansione dedicata ad X ed Y conterrà 120 carte, 60 esclusive per la bustina dedicata a Xerneas e 60 esclusive per la bustina dedicata ad Yveltal. Undici carte saranno di Tipo Folletto.

Le due di Collection X e Collection Y

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti