1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciato l’arrivo della collezione Kangaskhan-GX Box

La collezione Kangaskhan-GX Box arriverà in Europa e America il prossimo 7 giugno ma abbiamo già diverse informazioni circa il suo contenuto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La collezione Kangaskhan-GX Box arriverà in Europa e America il prossimo 7 giugno, al momento il prezzo di vendita è fissato a $19.99 e pur non disponendo ancora dell’immagine del prodotto abbiamo diverse informazioni circa il suo contenuto.

Questo nuovo prodotto conterrà una carta promozionale di Kangaskhan-GX per il Gioco di Carte Collezionabili e una in formato gigante per esposizione, oltre a queste saranno presenti ben 4 buste d’espansione assortite.

Kangaskhan-GX è un Pokémon Base di tipo Incolore con 180 Punti Salute, una debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo primo attacco Split Spiral Punch infligge 20 danni e lascia confuso il Pokémon Difensore. Il secondo attacco Hysteric Blow infligge 80 danni più altri 80 se il Pokèmon Attivo avversario è confuso. Infine il suo Family Combo GX infligge 150 danni e permette di pescare 5 carte.

La prima apparizione di questa carta risale allo scorso dicembre, quando furono svelate diverse carte promo giapponesi. Come intuibile dal logo presente nell’illustrazione, che sarà assente nella versione occidentale della carta, Kangaskhan-GX era stata rilasciata in Giappone come possibile ricompensa (1 possibilità su 7 di essere trovata nella bustina consegnata a ogni giocatore) per la partecipazione ai Gym Tournaments del circuito competitivo giapponese del Gioco di Carte Collezionabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Kangaskhan-GX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti