1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Kangaskhan-GX, Jolteon, Zapdos e molte altre promo in arrivo in Giappone

Svelata la carta di Zapdos da CoroCoro Ichiban e 7 magnifiche promo che verranno distribuite durante i tornei Gym in Giappone, tra le quali Kangaskhan-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del GCC Pokémon: è stata svelata una nuova serie di carte promo che verrà distribuita durante i celebri tornei Gym in Giappone! Ogni partecipante alla competizione riceverà una bustina, che conterrà al suo interno una carta a caso tra le sette promo disponibili.

Tra tutte, spiccano la magnifica versione di Kangaskhan-GX e la bellissima carta di Jolteon illustrata da Kouki Saitou. Le altre carte disponibili sono Paras, Clefairy, Dragonair, Carvanha e la carta Strumento Campana Tinnito.

kangaskhan-gx e altre carte gym promoKangaskhan-GX è sicuramente la carta più interessante tra le nuove Gym promo disponibili. Il Pokémon Genitore è di tipo Incolore, ha 180 PS e due attacchi normali: il primo è Split Spiral Punch (Spiralpugno Separatore) che infligge 20 danni e confonde il Pokémon attivo del tuo avversario.

Il secondo attacco della carta è Hysteric Blow (Botta Isterica) che infligge 80 danni + altri 80 danni se il Pokémon attivo del tuo avversario è confuso. L’attacco GX della carta è Family Combo GX (Combo Famiglia GX) che infligge 150 danni e ti permette di pescare ben 5 carte.

promo di zapdosLa nuova promo di Zapdos verrà inclusa nel numero di gennaio della rivista CoroCoro Ichiban!, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 21 dicembre.

Il Pokémon leggendario di Kanto è di tipo Lampo, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Hurricane Call (Richiamo del Tifone) che ha il seguente effetto: Lancia per 4 volte una moneta. Ogni volta che esce testa, cerca nel tuo mazzo una carta Energia Lampo e assegnala a uno dei tuoi Pokémon-EX o Pokémon-GX. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco della carta è Sky High Claws (Artigli Supremi) che infligge 100 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti