1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo le scatole da collezione a forma di Mega Ball e Chic Ball per il GCC Pokémon

La Mega Ball e la Chic Ball saranno le Sfere Poké che presteranno i loro colori alle nuove scatole da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. 

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La Mega Ball e la Chic Ball saranno le Sfere Poké che presteranno i loro colori alle nuove scatole da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon,  contenute in una speciale confezione.

Questo secondo set di scatole da collezione conterrà 3 Poké Ball, 2 Mega Ball e una Chic Ball. Il primo set che adottò questa nuova forma sferica per le Tin aveva visto protagoniste la classica Poké Ball e la Velox Ball, in un espositore con sei Sfere di cui cinque Poké Ball e solo una Velox Ball.

Queste nuove Sfere Poké saranno rilasciate sul mercato il prossimo 15 febbraio e proprio come le precedenti conterrano ben 3 buste d’espansione e una moneta da gioco esclusiva.

Questa collezione, che speriamo possa ricoprire il maggior numero di tipi di Poké Ball, si allontana dalla classica idea di scatola da collezione sacrificando la funzionalità di poter riporre le nostre pila di carte e dando maggior valore alla forma.

La possibilità di poter esporre nella propria collezione, magari su una mensola o in una vetrina dedicata, queste Poké Ball entusiasmerà collezionisti e appasionati. Fateci sapere quale tipo di Poké Ball vi piacerebbe vedere realizzato e se pensate di collezionarle tutte in pieno spirito Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chic Ball Mega Ball scatole da collezione Tin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti