Carte

Una nuova forma per le Scatole da Collezione del Gioco di Carte Collezionabili

Le Scatole da Collezione o Tin a cui siamo tanti affezionati e che nell’ultimo periodo ci hanno regalato carte promozionali di spessore come Necrozma Ali dell’Aurora-GX e Necrozma Criniera del Vespro-GX si apprestano a cambiare forma.

Il Gioco di Carte Collezionabili si appresta a festeggiare l’uscita dei titoli per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee con un look rinnovato per le Scatole da Collezione. Il prossimo 16 novembre infatti abbandoneremo, almeno momentaneamente, la classica forma delle Tin che abbiamo imparato a conoscere in questi anni in favore di una forma decisamente più a tema.

Da queste prime immagini sappiamo che almeno due delle fonti di ispirazione delle nuove Scatole da Collezione saranno la Poké Ball e la Velox Ball anche se non sappiamo se le Tin adotteranno una forma sferica o solo una porzione di sfera lasciando una parte piana.

Sappiamo inoltre che conterranno una moneta esclusiva e 3 buste d’espansione.

Questa soluzione di design lascia più spazio all’aspetto più che alla funzionalità delle Scatole da Collezione dove in passato era possibile riporre un numero elevato di carte della propria collezione.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
drugo92 31/07/2018 20:32:06

Ma sono bellissime, potevano pensarci prima :asduj1:

...
NatuShiny 31/07/2018 20:36:23

Bellissima idea, sarei più tentato ad acquistarle per la forma delle scatole che per le carte in sé... non essendo molto interessato al settore.

...
Mik_32 31/07/2018 20:37:15

Una parola 

Epiche

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)