1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Lycanroc-GX e i primi Pokémon cromatici di GX Ultra Shiny

Lycanroc-GX insieme a Rayquaza-GX, Zygarde-GX e Charizard-GX, farà parte di GX Ultra Shiny il cui rilascio in Giappone è previsto per il 2 novembre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Lycanroc-GX nella sua Forma Crepuscolo, insieme alle versioni cromatiche di Rayquaza-GX, Zygarde-GX e Charizard-GX, faranno parte dell’esclusiva espansione GX Ultra Shiny il cui rilascio in Giappone è previsto per il prossimo 2 novembre.Le buste d’espansione avranno un costo di 500 Yen (circa 4 €), leggermente superiore al normale prezzo di vendita. L’aumento di costo sarà giustificato a pieno titolo dalla peculiarità di questa espansione: ogni bustina conterrà 10 carte, di cui 4 saranno sicuramente rare olografiche e una di queste sarà sicuramente un Pokémon GX.

La presenza di Lycanroc-GX in GX Ultra Shiny conferma ciò che era trapelato dalle prime informazioni su Team Up, la prossima espansione occidentale. A sorpresa questa non sarà la versione cromatica della carta GX già esistente, ma una carta completamente nuova con protagonista la Forma Crepuscolo del Pokémon Lupo.

Lycanroc-GX sarà una carta Pokémon Fase 1 di tipo Combattimento, con 200 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Il suo primo attacco Accelerock infligge 120 danni al costo di una carta Energia Combattimento e due Incolore. La sua mossa peculiare Radial Edge GX richiede una carta Energia Combattimento e infligge 30 danni tante quante sono le carte Energia nella pila degli scarti avversaria.

La sua abilità Twilight Eye consentirà di scartare una carta Energia al Pokémon Difensore quando Lycanroc-GX sarà giocato dalla mano per far evolvere Rockruff.

Come già noto dall’illustrazione sulle buste d’espansione, vedremo le versioni cromatiche delle carte di Charizard-GX da Ombre Infuocate, Rayquaza-GX da Tempesta Astrale e Zygarde-GX da Apocalisse di Luce.

Sempre in GX Ultra Shiny vedremo una nuova carta Stadio Stella Prisma. Come le altre carte Stadio di questo genere non sarà possibile rimuovere dal gioco Wonder Labyrinth Prism Star a meno di giocare un’altra carta Stadio. Su questo nuovo campo di battaglia gli attacchi dei Pokémon di ogni giocatore, esclusi i tipo Folletto, costeranno una carta Energia Incolore in più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

charizard-gx GX Ultra Shiny lycanroc-gx Rayquaza-GX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti