1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

I raccoglitori di carte Ultra PRO diventeranno più capienti nel 2019

A partire dal prossimo anno gli storici raccoglitori di carte Ultra PRO saranno ancora più capienti: scopri tutti i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti i giocatori e gli appassionati del GCC Pokémon: a partire dal prossimo anno gli storici raccoglitori di carte Ultra PRO saranno ancora più capienti! Questo cambiamento probabilmente è stato innescato dal rilascio dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti, che con le sue oltre 210 carte sarà la più grande espansione nella storia del GCC.

raccoglitore ultra proLa celebre azienda californiana Ultra Pro, specializzata in oggetti da collezionismo, ha comunicato tutti i dettagli di questa piacevole novità. A partire dal 2019 i raccoglitori grandi, cioè quelli che contengono 9 carte per facciata, saranno dotati di ben 14 pagine, quattro in più rispetto a quelle attuali. Se inserite le carte da entrambe le facciate delle pagine, quindi, i nuovi album potranno contenere ben 252 carte ciascuno!

I raccoglitori più piccoli, che contengono 4 carte per facciata, manterranno lo stesso numero di pagine (10) ma caleranno di prezzo. I raccoglitori grandi invece saliranno leggermente di prezzo, a causa della loro capienza aumentata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti