1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Heracross e Meganium dall’8ª espansione di Sole e Luna

Svelate le carte di Heracross e Meganium appartenenti all’ottava espansione di Sole e Luna, che debutterà in Italia il 2 novembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In arrivo due nuove carte dedicate ai Pokémon Erba dall’8ª espansione di Sole e Luna: i protagonisti sono il combattivo Heracross e il regale Meganium! Tra le due spicca la carta del Pokémon Monocorno, disegnata dal maestro Ken Sugimori. L’artista è riuscito a combinare il suo stile classico con uno sfondo d’impatto: il risultato è un’illustrazione davvero molto bella, semplice e pulita.

Queste carte fanno parte del set giapponese Explosive Impact e debutteranno in Italia il prossimo 2 novembre, all’interno dell’espansione Tuoni Perduti. Curiosamente, dopo le recenti rivelazioni delle carte di Azumarill e Donphan e di Lugia-GX a illustrazione estesa, anche queste carte rappresentano Pokémon di Johto: la seconda generazione, infatti, sarà la protagonista della mini-espansione nipponica.heracrossHeracross è di tipo Erba, ha 120 PS e due attacchi: Azione che infligge 20 danni e Strength of 100 (Forza di 100) che infligge 30 danni + altri 90 danni se hai un Pokémon Fase 2 nella tua panchina.

meganiumMeganium è di tipo Erba, ha 150 PS e l’abilità Early Rippening Herb (Piantina a Maturazione Precoce) che ha il seguente effetto: una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, puoi scegliere uno dei tuoi Pokémon Base in gioco. Se hai un Pokémon Fase 2 nella tua mano che si evolve da quella carta, mettilo su quel Pokémon per evolverlo. L’unico attacco della carta è Solarraggio che infligge 110 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti