1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Azumarill e Donphan da SM8 e la promo di Typhlosion

Scopri le bellissime carte di Azumarill e Donphan appartenenti all’ottava espansione di Sole e Luna e la nuova promo di Typlosion distribuita da CoroCoro Ichiban!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Blacephalon-GX e Naganadel sono state svelate due nuove carte dall’8ª espansione di Sole e Luna: Azumarill e Donphan! Queste due versioni appartengono al set giapponese Explosive Impact. Tutte le carte di quel set saranno incluse nell’espansione occidentale Tuoni Perduti, che verrà rilasciata in Italia il prossimo 2 novembre.

I due Pokémon di Johto sono stati disegnati entrambi dall’artista Naoyo Kimura, veterana del GCC, che ha realizzato davvero due piccoli capolavori. Inoltre, la rivista CoroCoro Ichiban! ha svelato una nuova promo dedicata a Typhlosion, che sarà distribuita in allegato col numero di ottobre.

azumarillAzumarill è di tipo Folletto, ha 100 PS e due attacchi: il primo è Droplet Search (Ricerca della Rugiada) che ha il seguente effetto: guarda le prime 8 carte in cima al tuo mazzo, scegli quante carte Energie vuoi tra quelle che hai trovato e assegnale ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco è Carineria che infligge 60 danni + altri 30 danni se esce testa al lancio di una moneta.

donphanDonphan è di tipo Combattimento, ha 130 PS e l’abilità Vigore che ha il seguente effetto: se questo Pokémon ha ancora tutti i suoi PS e verrebbe messo KO da un attacco avversario, allora non viene messo KO ma rimane invece con 10 PS. L’unico attacco della carta è Rolling Spin (Rotolamento Rotante) che infligge 70 danni di base. Il tuo prossimo turno, questo attacco infligge altri 70 danni rispetto a quelli inflitti nel tuo turno precedente (se viene usato per tre turni di fila, Rolling Spin infligge 210 danni, al quarto turno di fila 280 danni e così via, ndr).

typhlosionTyphlosion è di tipo Fuoco, ha 150 PS e due attacchi: il primo è Explosive Ignition (Ignizione Esplosiva) che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a 3 carte Energia Fuoco e assegnale ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci. Quindi, rimischia il mazzo. Il secondo attacco è Burst Inferno (Infernobomba) che infligge 100 danni e brucia il Pokémon attivo avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti