1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

The Pokémon Company rilascia una nuova carta promo realizzata da Ken Sugimori

Annunciato il rilascio nei Pokémon Center giapponesi dell’esclusiva carta promo disegnata da Ken Sugimori in occasione del lancio del merchandise di Rosso e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

In occasione del rilascio del merchandise di Rosso e Pikachu nei Pokémon Center, The Pokémon Company ha soddisfatto anche le richieste dei giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, annunciando l’arrivo di una nuova carta promo realizzata da Ken Sugimori e raffigurante l’illustrazione già presente negli altri prodotti rilasciati.

Dopo aver già distribuito una vasta gamma di gadget a tema, dalle action figure agli astucci, dagli sticker alle magliette, The Pokémon Company ha accontentato anche i fan più esigenti.

Dal 25 agosto nei Pokémon Center giapponesi verrà, infatti, distribuita un’esclusiva carta promo disegnata da Ken Sugimori e raffigurante Rosso e Pikachu nell’illustrazione già creata per tutti i prodotti in gamma.

La carta Pokémon sarà di tipo Lampo, avrà 70 PS e l’attacco Locomovolt che infligge 100 danni all’avversario e 30 danni a sé stesso. La carta può essere ottenuta da tutti coloro che compreranno almeno 5 bustine del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon ken sugimori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti