1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciati i mazzi di MegaCharizard-EX e MegaBlastoise-EX

Novità per il Gioco di Carte Collezionabili: sono stati annunciati i mazzi arena di battaglia di MegaCharizard-EX e MegaBlastoise-EX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’annuncio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee e, soprattutto il ritorno nella regione di Kanto, ha inevitabilmente colpito tutto il mondo Pokémon compreso quello del Gioco di Carte Collezionabili. Nella giornata di oggi sono stati, infatti, annunciati due mazzi arena di battaglia che vedono come protagonisti Charizard e Blastoise, due dei Pokémon più iconici della regione di Kanto durante la loro megaevoluzione.

MegaBlastoise-EX ha 220 Punti Salute, un unico attacco, Cannone Malefico, che con due energie Acqua e due energie Incolore toglie 180 Punti Salute. Dopo aver attaccato bisogna lanciare la moneta: se esce croce, bisogna scartare due energie Acqua assegnate a esso. Il costo di ritirata è 3 energie Incolore e il Pokémon è debole al tipo Erba.

MegaCharizard-EX ha 220 Punti Salute, un unico attacco, Tifone Rovente, che con un’energia Fuoco e 3 energie Incolore permette di lanciare la moneta per ogni energia Fuoco assegnata a esso e toglie 100 Punti Salute più 50 per ogni volta che esce testa. Il costo di ritirata è 3 energie Incolore e il Pokémon presenta una debolezza al tipo Acqua.

I mazzi arena di battaglia usciranno il 21 settembre e conterranno le carte Pokémon di MegaBlastoise-EX e MegaCharizard-EX, due mazzi da 60 carte l’uno, due monete, un tappetino da gioco, due set di segnalini danno, una guida con le regole per imparare a giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

blastoise-ex Charizard-EX GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti