1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione Champion Road

Mostrate le carte rare segrete dell’espansione Champion Road appena uscita in Giappone. Salamence-GX, Mr. Mime-GX, Scizor-GX e tante altre carte in questa bellissima espansione che arriverà da noi ad agosto con il nome di Celestial Storm.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il 3 maggio 2018 in Giappone è uscita l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Champion Road basata sulle serie di espansioni EX e NEO. Precedentemente abbiamo analizzato con una notizia tutte le carte presenti in questa espansione, oggi diamo un occhiata alla maggior parte delle bellissime carte a illustrazione estesa, rare arcobaleno e dorate.

Carte a illustrazione estesa

Rare arcobaleno

I Pokémon con illustrazione estesa e rarità arcobaleno sono Scizor-GX, Articuno-GX, Mr. Mime-GX (di cui non abbiamo l’immagine arcobaleno), Salamence-GX, Electrode-GX, Banette-GX.

Come Allenatori a illustrazione estesa possiamo ammirare Sostegno di Bill, Costruttore di Ghicocche, Spedizione Sotterranea, Copiona e Reporter Televisivo.

Le due carte Allenatore segrete sono PokéNav ed Erba Vita. La prima permette di guardare le prime 3 carte del mazzo e prendere in mano un Pokémon o un’Energia, rimettendo le altre 2 carte in cima in qualsiasi ordine. La seconda fa lanciare una moneta: se esce testa, è possibile rimuovere tutte le condizioni speciali che influenzano un proprio Pokémon e rimuovere sei segnalini danno da esso.

L’Energia segreta è l’Energia Arcobaleno questa carta fornisce Energia di qualsiasi tipo ma solo una per volta. Quando viene assegnata ad un Pokémon mettiamo un segnalino danno su quel Pokémon.

Ricordiamo che in Occidente queste carte faranno parte dell’espansione Celestial Storm prevista per agosto 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti