1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Lycanroc e Goodra dall’espansione Forbidden Light e la promo di Zygarde-GX

Svelate le nuove bellissime carte di Goodra, Rockruff e Lycanroc dall’attesa espansione Forbidden Light, oltre alle promo dedicate a Zygarde-GX e ai Dipendenti della Fondazione Æther!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto dell’espansione Forbidden Light in Giappone, previsto per questo venerdì 2 marzo, e continuano le rivelazioni delle ultime carte! Questa volta sono state mostrate le bellissime carte raffiguranti Goodra, Rockruff e Lycanroc Forma Crepuscolo dalla sesta espansione di Sole e Luna. Ma le novità non si fermano qui: sono trapelate anche le nuove promo del torneo nipponico Gym Challenge dedicate a Zygarde-GX e ai Dipendenti della Fondazione Æther!

goodra

Goodra è di tipo Drago, ha 160 PS e l’abilità Idratazione, che cura 20 danni a questa carta ogni volta che assegni una carta Energia Acqua dalla tua mano a questo Pokémon. L’unico attacco della carta è Soaking Horn (Antenna Inondante) che infligge 80 danni + altri 80 danni se questo Pokémon è stato curato durante il turno in corso.

rockruff e lycanroc

Rockruff è di tipo Combattimento, ha 70 PS e un unico attacco: Surprise Attack (Attacco a Sorpresa) che infligge 50 danni di base ma ti obbliga a lanciare una moneta: se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Lycanroc è anch’esso di tipo Combattimento, ha 120 PS e due attacchi: Dangerous Rogue (Canaglia Pericolosa) che infligge 20 danni + altri 20 danni per ogni Pokémon avversario in panchina, e Rocciarapida che infligge 100 danni.

zygarde-gx

Zygarde-GX è di tipo Combattimento, ha 180 PS e due attacchi normali: Osmosis (Osmosi) che infligge 20 danni e Cell Storm (Tempesta Cellulare) che infligge 80 danni e cura 30 danni a questo Pokémon. L’attacco GX della carta è Liberation GX (Liberazione GX) che infligge 120 danni x il numero di carte Energia presenti nella mano del tuo avversario.

dipendenti fondazione aether

Dipendenti della Fondazione Æther è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: prendi 3 Pokémon “di Alola” (ad esempio Raichu di Alola, Muk di Alola e Persian di Alola) dalla tua pila degli scarti e mettili nella tua mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti