1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Omar e dell’Ultrapattuglia dal set Ultra Force

Ecco le nuove magnifiche carte dedicate a Omar e all’Ultrapattuglia appartenenti al set Ultra Force, oltre al Box Lucario-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A oltre due settimane di distanza dalla rivelazione delle carte di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora sono state svelate tre nuove carte dal set Ultra Force: si tratta di Omar, Ultrapattuglia e Padella in Acciaio!

La nuova mini-espansione del GCC Pokémon debutterà in Giappone il prossimo 19 gennaio e conterrà al suo interno molte ristampe della quinta espansione nipponica di Sole e Luna.

omar

Omar è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: scarta due carte Energia Acqua dalla tua mano per giocare questa carta. Cerca due carte a tua scelta nel mazzo e aggiungile alla tua mano, quindi rimischia il mazzo.

Una curiosità: questa è la prima carta in assoluto dedicata al Capopalestra di Pratopoli specializzato nel tipo Acqua nella storia del GCC.

ultrapattuglia padella in acciaio

Ultrapattuglia è una carta Allenatore Aiuto che ti permette di scartare fino a due Ultracreature dalla tua mano, quindi potrai pescare tre carte per ogni UC scartata in questo modo.

Padella in Acciaio è una carta Strumento che ha il seguente effetto: il Pokémon Metallo a cui è assegnata questa carta prende 30 danni in meno dagli attacchi avversari e non ha debolezze.

box lucario-gx

La nuova immagine del Box Lucario-GX ha svelato nuovi dettagli sulla carta GX dedicata al Pokémon Aura.

Lucario-GX ha 210 PS e gli attacchi Aura Strike (Colpo d’Aura) che infligge 30 danni + altri 90 danni se Lucario si è evoluto da Riolu durante questo turno, e Cyclone Kick (Cicloncalcio) che infligge 130 danni. L’attacco GX della carta sarà Cantankerous Breatdown GX (Scoppio d’Ira GX) che infligge 30 danni x ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

box GCC Pokémon Lucario Omar Ultra Force Ultrapattuglia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti