1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le nuove carte di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora

Svelate le carte di Necrozma Criniera del Vespro, Necrozma Ali dell’Aurora e Xurkitree e sette promo di Pikachu che impersona tutti i capi dei Team malvagi!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione delle bellissime carte di Poipole e Naganadel-GX sono state svelate tre nuove carte appartenenti al set nipponico Ultra Force: si tratta di Necrozma Criniera del Vespro, Necrozma Ali dell’Aurora e Xurkitree!

Questa mini-espansione debutterà in Giappone il prossimo 19 gennaio e, in base alle prime carte svelate, molto probabilmente sarà completamente incentrata sulle Ultracreature.

necrozma criniera del vespro

Necrozma Criniera del Vespro è di tipo Metallo, ha 130 PS e due attacchi: Dawn Dagger (Pugnale dell’Aurora) che ha il seguente effetto: scegli un Pokémon-EX o un Pokémon-GX avversario. Questo attacco infligge 60 danni e non è influenzato da debolezze o resistenze.

Il secondo attacco della carta è Rusty Nail (Artiglio Arrugginito) che infligge 100 danni + altri 100 danni se il tuo avversario ha una carta Premio rimanente.

necrozma ali dell'aurora

Necrozma Ali dell’Aurora è di tipo Psiche, ha 130 PS e due attacchi: Gulf Stream (Corrente del Vortice) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 20 danni. Se hai 6 carte Premio rimanenti, questo attacco infligge altri 20 danni per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon.

Il secondo attacco della carta è Dusk’s Blade (Lama del Crepuscolo) che infligge 130 danni e scarta 2 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

xurkitree

Xurkitree è di tipo Lampo, ha 120 PS e due attacchi: Flash Bullet (Pallottola Flash) che infligge 20 danni e confonde il Pokémon Attivo avversario, e Cable Ram (Sgambetto del Cavo) che infligge 100 danni e paralizza il Pokémon Attivo avversario se hai 3 carte Premio rimanenti.

promo pikachu

Le sorprese per quanto riguarda il GCC Pokémon non sono ancora terminate: sono state svelate anche 7 bellissime carte promo dedicate a Pikachu! Queste carte raffigurano la mascotte delle creature tascabili indossare i panni dei capi di tutti i Team malvagi incontrati nei videogiochi della serie principale.

Il Pokémon Topo, che ha sempre avuto un carattere buono e gentile, in queste illustrazioni ha un atteggiamento da cattivo che risulta incredibilmente simpatico, come se volesse scimmiottare i malvagi che impersona.

Purtroppo, però, queste promo saranno disponibili solamente in Giappone. A partire dal prossimo 20 gennaio, chi acquisterà prodotti per un valore di almeno 2.000 yen (circa 15€) presso i Pokémon Center nipponici riceverà una carta a caso tra le sette promo disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti