1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la versione Full Art di Bellocchio e la carta di Darkrai “Prism Star”

Svelate le carte “Prism Star” dedicate a Darkrai e alla speciale Super Energia Extra, oltre alla versione Full Art di Bellocchio dal set Ultra Prism!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In seguito alla rivelazione delle carte Prism Star” di Solgaleo e Lunala e di Giratina, sono state svelate le ultime due carte nel nuovo formato che saranno presenti all’interno del set Ultra Prism: sono Darkrai e la speciale Super Energia Extra!

Inoltre, è stata mostrata anche la meravigliosa versione a illustrazione estesa della carta di Bellocchio, raffigurato intento a mangiare una ciambella in compagnia del suo inseparabile impermeabile.

darkrai prism star

Darkrai ◇ è di tipo Oscurità, ha 160 PS e l’abilità Nightmare Star (Stella dell’Incubo) che ti permette di assegnare 2 carte Energia Oscurità dalla tua mano a questo Pokémon quando giochi questa carta dalla mano alla panchina.

L’unico attacco della carta è Abyssal Sleep (Sonno Abissale) che ha il seguente effetto: questo attacco infligge 120 danni e addormenta il Pokémon Attivo avversario. Il tuo avversario quindi lancia la moneta due volte anziché una durante il cambio di turno. Se esce croce almeno una volta, il Pokémon Attivo avversario rimane addormentato.

Il Pokémon Neropesto ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 2.

super energia extra

Super Energia Extra ◇ (Super Boost Energy ) è una carta Energia Speciale che fornisce un’Energia Incolore e ha il seguente effetto: quando è assegnata a un Pokémon Fase 2 questa carta fornisce qualunque tipo di Energia, ma solo una per volta.

Quando Super Energia Extra ◇ è assegnata a un Pokémon Fase 2 e hai almeno tre Pokémon Fase 2 in gioco, allora questa carta fornisce sempre qualunque tipo di Energia, ma ben 4 per volta.

bellocchio full art

La Full Art di Bellocchio è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: pesca 3 carte dalla cima del tuo mazzo.

La versione normale della carta dedicata al misterioso agente della Polizia Internazionale era stata svelata due settimane fa, assieme a molte nuove carte della quinta espansione di Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti