1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la versione Full Art di Gardenia e la carta Dugtrio di Alola

Svelate la bellissima versione Full Art di Gardenia e le nuove carte dedicate a Diglett di Alola e Dugtrio di Alola dal set Ultra Prism!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

In seguito alla rivelazione della meravigliosa carta Full Art di Martes è stata svelata una nuova versione a illustrazione estesa dal set Ultra Prism: questa volta la protagonista è Gardenia, la Capopalestra di Evopoli!

Le altre due carte svelate sono dedicate a Diglett di Alola, rappresentato dall’illustratore Naoyo Kimura con un artwork semplicemente stupendo, e alla sua evoluzione Dugtrio di Alola.

gardenia full art

Gardenia è una carta Allenatore Aiuto che ha il seguente effetto: cura 80 danni a un tuo Pokémon che ha carte Energia Erba assegnate.

La versione normale della carta dedicata alla Capopalestra di Evopoli era già stata svelata due giorni fa, assieme alle due Forme di Shaymin e a molte nuove carte di Sinnoh.

diglett di alola dugtrio di alola

Diglett di Alola e Dugtrio di Alola sono di tipo Metallo e curiosamente hanno entrambi un unico attacco che non richiede carte Energia per essere utilizzato.

Il piccolo Pokémon Talpa di Alola ha 50 PS e l’attacco Metaltestata, che ha il seguente effetto: lancia una moneta fino a quando non esce croce. Questo attacco infligge 10 danni x il numero di volte che è uscita testa.

Dugtrio di Alola invece ha 60 PS e l’attacco Gold Rush (Corsa all’Oro), che ha questo effetto: scarta dalla tua mano quante carte Energia Metallo desideri. Questo attacco infligge 30 danni x il numero di carte scartate in questo modo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti