1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le promo di Mimikyu e Pikachu e le bustine della quinta espansione di Sole e Luna

Svelate le bellissime carte promo giapponesi dedicate a Mimikyu e Pikachu e le bustine della quinta espansione di Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione della dirompente carta promo di Silvally cromatico-GX sono state svelate altre due bellissime promo: si tratta di Mimikyu e dell’immancabile Pikachu!

mimikyu pikachu

Queste promo sono ristampe con artwork differente di due carte rilasciate nelle precedenti espansioni di Sole e Luna e, in base alle prime informazioni, verranno rilasciate solamente in Giappone.

La carta del Pokémon Fantasmanto è una ristampa della carta di Mimikyu presente nell’espansione Guardiani Nascenti, mente quella del Pokémon Topo è tratta dalla carta di Pikachu del set Ombre Infuocate.

 

 

Sono state rivelate, inoltre, anche le bustine dei due set che andranno a comporre la quinta espansione nipponica di Sole e Luna “Ultrasole” e “Ultraluna”, che debutterà in Giappone il prossimo 8 dicembre.

Le bustine, come ampiamente prevedibile, raffigureranno Solgaleo e Lunala fusi con Necrozma, riprendendo lo stile degli attesi videogiochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Oltre alle bustine, sono stati svelati anche il box e le bustine protettive dedicate alla nuova espansione oltre a un bellissimo playmat e a nuove bustine protettive dedicate a Camilla, la Campionessa di Sinnoh.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti